Guarda in streaming su Netflix Italia la nuova miniserie Il coronavirus in poche parole. Data di uscita 26 aprile 2020. Ecco il trailer ufficiale e di cosa parla il documentario.

Il mondo è cambiato radicalmente nel 2020 – con la voce narrante dell’attore e doppiatore statunitense J.K. Simmons, Il coronavirus in poche parole è una docuserie composta da tre episodi che è stata creata con lo scopo di esaminare la pandemia di Coronavirus attualmente in corso, e di spiegare al pubblico com’è nata, gli sforzi che si stanno facendo per combatterla, e le misure adottate per gestire le ripercussioni a livello psicologico.

Visita la nostra pagina per scoprire quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma.

Di cosa parla il documentario Il coronavirus in poche parole

Ecco la sinossi ufficiale del documentario pubblicata da Netflix Italia:

“La serie di documentari Vox (In Poche Parole) esamina con esperti del settore cosa sappiamo fino ad ora e come il COVID-19 sia diventato una pandemia andando ad impattare così duramente sulla vita di tutti.

Tra gli altri ci saranno interventi del dottor Peter Dasack, di Joel Montgomery (dal CDC centro controllo e prevenzione malattie) e di Bill Gates.”

Il coronavirus in poche parole episodi

Il coronavirus in poche parole è una serie documentario composta da tre episodi. Il primo episodio di Il coronavirus in poche parole è disponibile su Netflix Italia. Gli altri due episodi arriveranno invece in estate.

Il coronavirus in poche parole trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Il coronavirus in poche parole:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.