Guarda in streaming su Netflix la terza ed ultima stagione di Il Metodo Kominsky. Data di uscita 28 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Ad Hollywood, l’atto finale è sempre pieno di sorprese – dopo il successo delle prime due stagioni, Michael Douglas torna a vestire i panni di Sandy Kominsky nella terza ed ultima stagione della serie Netflix creata da Chuck Lorre, Il Metodo Kominsky.
Il Metodo Kominsky 3 data di uscita
Il Metodo Kominsky è disponibile su Netflix dal 28 maggio 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Il Metodo Kominsky 3 trama
In questa terza stagione, Sandy si ritrova a dover gestire l’eredità che gli ha lasciato Norman, piuttosto consistente, e deve cercare di tenere a bada tutti i parenti che vogliono rivendicarla, tra cui anche la figlia stessa, che, tossicodipendente, vorrebbe vendere più beni possibili per poter acquistare psicofarmaci. La difficoltà più grande è però dover affrontare la perdita della donna, che lo vede alle prese con riflessioni e presa di consapevolezza della vecchiaia e della vita, appesa a un filo.
Di cosa parla il Metodo Kominsky
La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che a qualche anno dal suo successo nel mondo cinematografico diventa un apprezzatissimo e stimato insegnante di recitazione a Hollywood.
Il Metodo Kominsky 3 trailer ufficiale
Il Metodo Kominsky 3 cast
Nel cast di Il Metodo Kominsky 3:
- Michael Douglas è Sandy Kominsky
- Sarah Baker è Mindy Kominsky
- Nancy Travis è Lisa
- Kathleen Turner è Ruth
- Lisa Edelstein è Phoebe
- Haley Joel Osment