Guarda in streaming su Netflix il film Il processo ai Chicago 7. Data di uscita 16 ottobre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Il processo ai Chicago 7 è un film dal genere drammatico/storico/thriller diretto da Aaron Sorkin e vede come protagonisti Sacha Baron Cohen, Joseph Gordon-Levitt, Eddie Redmayne e Jeremy Strong. Racconta della protesta del 1969 a Chicago, una protesta che ha cambiato tutto.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti l’arrivo di Il Processo ai Chicago 7 e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Il Processo ai Chicago 7 data di uscita

Il Processo ai Chicago 7 è disponibile su Netflix dal 16 ottobre 2020.

Il Processo ai Chicago 7 trama

Ecco la sinossi ufficiale del film pubblicata da Netflix Italia: “Quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si è trasformata in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste, tra cui Abbie Hoffman, Jerry Rubin, Tom Hayden e Bobby Seale, sono stati accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa in uno dei processi più noti della storia americana.”

Il Processo ai Chicago 7 trailer

Il Processo ai Chicago 7 cast

Nel cast – a dir poco stellare – del film troviamo: Sacha Baron Cohen, Joseph Gordon-Levitt, Frank Langella, Eddie Redmayne, Mark Rylance, Jeremy Strong, Yahya Abdul-Mateen II, Michael Keaton, John Carroll Lynch e Alex Sharp.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.