Guarda in streaming su Netflix il film L’incredibile storia dell’Isola delle Rose con Elio Germano. Data di uscita 9 dicembre 2020. Ecco trama, trailer e cast.
L’incredibile storia dell’Isola delle Rose è un film basato sulla storia vera di Giorgio Rosa, interpretato da Elio Germano, che acquista un’isola e la rende una micronazione indipendente. Nel cast anche Leonardo Lidi e Matilda De Angelis. Il film è diretto da Sydney Sibilia.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
L’incredibile storia dell’Isola delle Rose trama
Ecco la trama di L’incredibile storia dell’Isola delle Rose pubblicata da Netflix Italia: “Basato sulla storia vera di Giorgio Rosa e della micronazione indipendente fondata nel 1968 al largo di Rimini, che incarnava i sogni e gli ideali di una generazione. Giorgio Rosa è un ingegnere che nel 1968 ha costruito un’isola in mezzo al mare e l’ha dichiarata indipendente, sfidando lo stato italiano”.
L’incredibile storia dell’Isola delle Rose trailer
Ecco il trailer ufficiale di L’incredibile storia dell’Isola delle Rose pubblicato da Netflix Italia:
L’incredibile storia dell’Isola delle Rose cast
Oltre a Elio Germano, il cast del film è composto da:
- Leonardo Lidi
- Matilde De Angelis
- Thomas Wlaschiha
- Luca Zingaretti
- Fabrizio Bentivoglio
- Francois Cluzet
L’incredibile storia dell’Isola delle rose data di uscita
Il film è disponibile su Netflix dal 9 dicembre 2020.