Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Jupiter’s Legacy. Data di uscita 7 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Saranno all’altezza della prima leggendaria generazione di supereroi? – queste le parole usate da Netflix Italia per descrivere il teaser trailer della serie pubblicato il 23 febbraio 2021 su YouTube. Jupiter’s Legacy è una nuova serie sui supereroi originale Netflix ideata da Mark Millar e liberamente ispirata alla serie di fumetti di Mark Millar e Frak Quitely.
Jupiter’s Legacy data di uscita
Jupiter’s Legacy sarà disponibile su Netflix dal 7 maggio 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Jupiter’s Legacy trama
Jupiter’s Legacy racconta la storia dei primi supereoi al mondo, che hanno ricevuto i propri poteri negli anni ’30. Al giorno d’oggi, sono la vecchia ed onorata vecchia guardia, ma i loro figli, anch’essi supereroi, hanno qualche difficoltà a seguire i passi dei genitori.
Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
Jupiter’s Legacy trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=T6MYXBdUz38
Ed ecco il teaser pubblicato da Netflix:
e la prima anteprima della serie, dal fumetto allo schermo:
Jupiter’s Legacy cast
Nel cast della serie:
- Josh Duhamel è Sheldon Sampson
- Ben Daniels è Walter Sampson
- Leslie Bibb è Grace Sampson
- Elena Kampouris è Chloe Sampson
- Andrew Horton è Brandon Sampson
- Mike Wade è Fitz Small
- Matt Lanter + George Hutchene
- Tenika Davis è Petra Small
- Anna Akana è Raikou
- Tyler Mane è Blackstar