Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di L’estate in cui imparammo a volare. Data di uscita 3 febbraio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile – L’estate in cui imparammo a volare è una serie portata sul piccolo schermo da Maggie Friedman, e basata sul romanzo bestseller di Kristin Hannah. Protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke.

L’estate in cui imparammo a volare data di uscita

L’estate in cui imparammo a volare è disponibile su Netflix dal 3 febbraio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

L’estate in cui imparammo a volare trama

L’estate in cui imparammo a volare racconta la storia di Kate e Tully, che nel 1974, all’età di quattordici anni, si conoscono a scuola e nonostante le loro sostanziali differenze caratteriali stringono un fortissimo legame che rimarrà saldo per i decenni successivi. Un evento inaspettato mette tutto in discussione, e le donne dovranno cercare di ritrovarsi.

L’estate in cui imparammo a volare trailer

Il trailer ufficiale è disponibile in inglese:

L’estate in cui imparammo a volare cast

Accanto a Katherine Heigl e Sarah Chalke nei ruoli di Kate e Tully, nel cast della serie:

  • Ali Skovbye
  • Roan Curtis
  • Ben Lawson
  • Beau Garrett
  • Yael Yurman
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.