Guarda in streaming su Netflix La Casa di Carta 3, la nuova stagione della serie TV più vista in Europa e negli Stati Uniti. Tutto sui personaggi, la trama e i trailer ufficiali della terza parte della serie tv del momento girata anche in Italia.
Il 19 luglio 2019 sono stati aggiunti sul catalogo di Netflix Italia gli 8 episodi della terza stagione de La Casa De Papel, serie TV spagnola prodotta e distribuita in Patria dalla rete Antena3. Al di fuori dei confini nazionali è stato il colosso di streaming Netflix ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione internazionali.
- La serie più vista su Netflix
- Dove guardare in streaming La Casa di Carta
- LA CASA DI CARTA 3 TRAILER
- LA CASA DI CARTA 3 DATA DI USCITA
- LA CASA DI CARTA 3 IL CAST: NUOVI PERSONAGGI
- LA CASA DI CARTA 3 TRAMA
- LA CASA DI CARTA 3 IN ITALIA: RIPRESE A FIRENZE
- LA CASA DI CARTA 3: LE DATE DEGLI ANNUNCI
- LA CASA DI CARTA TRAMA DELLA SERIE
La serie più vista su Netflix
Dopo essere diventata la serie non in lingua inglese più vista della storia su Netflix, La Casa di Carta – titolo originale “La casa de papel” – torna su Netflix con una nuova stagione, la terza, dedicata ad un nuovo colpo della banda capitanata dal Professore, interpretato da Álvaro Morte. Otto gli episodi della terza parte.
Alcune scene de La Casa di Carta 3 sono state girare in Italia.
Dove guardare in streaming La Casa di Carta
Le puntate de La Casa di Carta 1, La Casa di Carta 2 e La Casa di Carta 3 e La Casa di Carta 4 sono disponibili in streaming su Netflix Italia. La prima parte de La Casa di Carta è arrivata in Italia, su Netflix, il 20 Dicembre 2017. La seconda parte è stata resa disponibile il 6 Aprile 2018. La terza il 19 luglio 2019. La quarta il 3 aprile 2020.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
LA CASA DI CARTA 3 TRAILER
Il 3 giugno 2019 è stato rilasciato trailer ufficiale de La Casa di Carta parte terza:
LA CASA DI CARTA 3 DATA DI USCITA
La terza stagione de La Casa di Carta è disponibile su Netflix Italia. Gli 8 episodi sono stati caricati sulla piattaforma streaming alle ore 9 del 19 luglio 2019.
LA CASA DI CARTA 3 IL CAST: NUOVI PERSONAGGI
Tutto il cast della prima e seconda parte è stato confermato: con i nuovi innesti, la banda de La Casa di Carta 3 è quindi ora formata da:
- Alvaro Morte (Il Professore)
- Ursula Corberó (Silene Oliveira / Tokyo)
- Jaime Lorente (Daniel Ramos / Denver)
- Miguel Herran (Aníbal Cortés / Rio)
- Darko Peric (Yashin Dasáyev / Helsinki)
- Alba Flores (Ágata Jiménez / Nairobi)
- Esther Acebo (Stoccolma)
- Rodrigo de la Serna (Palermo)
- Itziar Ituño (l’ispettrice Raquel Murillo / Lisbona)
- Hovik Keuchkerian (Bogotà)
- Luka Peros (Marsiglia)
Oltre ai rapinatori, ecco due nuovi personaggi:
- Najwa Nimri (Alicia)
- Fernando Cayo (Tamayo)
NEYMAR NELLA TERZA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA
Da grande fan ad attore: “Ho potuto realizzare il mio sogno e prendere parte alla mia serie preferita! Ora posso condivedere Joao con tutti voi! Grazie!” – Così il calciatore Neymar ha annunciato sul suo profilo Instagram la sua partecipazione alla serie. Nella sesta ed ottava puntata della terza stagione de La Casa di Carta infatti Neymar compare nel panni del monaco brasiliano Joao.
LA CASA DI CARTA 3 TRAMA
La seconda parte de La Casa di Carta si è conclusa con la fuga dei rapinatori con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola.
Nella terza parte il Professore e la sua banda si riuniscono ancora una volta per far fronte ad un’emergenza: liberare Río che, prima del sequestro, si trovava in vacanza con Tokyo su un’isola paradisiaca.
Il gruppo prende di mira la Banca di Spagna con un nuovo piano, ardito e pericoloso. La resistenza continua.
LA CASA DI CARTA 3 IN ITALIA: RIPRESE A FIRENZE
**SPOILER**
Alcune scene della terza stagione de La Casa di Carta sono state girate in Italia e più precisamente nella città di Firenze. Il 4 gennaio 2019, Piazza del Duomo è stata teatro di una scena: l’incontro tra il Professore (Alvaro Morte) e Berlino (Pedro Alonso). La troupe si è poi spostata in piazzale Michelangelo.
https://twitter.com/meminusirama/status/1081178405645807617
#LaCasaDiCarta a Firenze, credo che quell’abbraccio sarà storico… 👺 pic.twitter.com/m5ty2B2toO
— Giacomo Brunetti (@gia_brunetti) January 4, 2019
https://www.instagram.com/p/BsOQ9mgBcZX/
LA CASA DI CARTA 3: LE DATE DEGLI ANNUNCI
Ecco gli annunci che i fan della serie TV spagnola non dimenticheranno in relazione alla terza stagione:
- 4 Aprile 2018 – un tweet pubblicato sul profilo Twitter certificato di El Profesor si alludeva, non solo ad un nuovo colpo, ma anche ad una nuova squadra. Aria di terza stagione…
Estamos preparando un nuevo equipo y un nuevo golpe. Atentos a los próximos tweets.
— El Profesor (@elprofesor) April 4, 2018
- 18 Aprile 2018 – Netflix Italia conferma la terza stagione della serie.
- 25 Ottobre 2018 – Online un video dedicato all’inizio delle riprese della terza stagione.
Il cast de “La Casa di Carta 3” si è ritrovato sul set per dare ufficialmente inizio alle riprese. Il toccante momento è testimoniato da un video rilasciato in rete che, sulle note di “Bella Ciao”, parte con l’abbraccio del Profesor (Álvaro Morte) e di Tokyo (Ursula Corbero) a cui fa seguito il ricongiungimento con i protagonisti, vecchi e nuovi, del terzo capitolo.
Finale a sorpresa con la presenza di Berlino (Pedro Alonso): chi ha visto la prima e la seconda stagione sarà sorpreso (ed emozionato) quanto noi!
- 1 Aprile 2019 – L’annuncio della data di uscita della terza stagione
- 23 maggio 2019 – Guess who’s back…
Non ruberesti mai un’auto. Non ruberesti mai una borsa. Non stamperesti mai 984 milioni. La casa di carta – terza parte arriva il 19 luglio. Solo su Netflix.
- 1 giugno 2019 – la squadra scende in campo
LA CASA DI CARTA TRAMA DELLA SERIE
[la seguente trama NON CONTIENE SPOILER e riguarda la 1° e la 2° stagione della serie]
Otto persone vengono reclutate da Il Professore per una rapina alla zecca nazionale spagnola di Madrid: lo scopo è quello di stampare circa 2,4 miliardi di euro con la collaborazione degli ostaggi.
A ciascun componente della band, affinché non vengano resi nomi i veri nomi, viene dato un nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.
Prima di irrompere alla zecca di stato, la band – insieme a Il Professore – studia e pianifica il piano, per 5 mesi, in una tenuta nelle campagne di Toledo.
Con un ingegnoso espediente riescono a entrare nella zecca: da quel momento ha ufficialmente inizio la rapina. Negoziatore della polizia l’ispettore Raquel Murillo, una donna con problemi di natura sia personale sia professionale.
Le due stagioni seguono l’andamento della rapina dove lo scandire del tempo si calcola in ore dall’inizio del colpo.
Tokyo è la voce narrante della storia.