Guarda in streaming su Netflix il film La donna alla finestra con Amy Adams e Gary Oldman. Data di uscita 14 maggio 2021. Ecco trama, trailer e cast.
La donna alla finestra è un thriller drammatico diretto da Joe Wrigh (Orgoglio e pregiudizio, Hanna, Anna Karenina, L’ora più buia). Nel cast Amy Adams, Gary Oldman (recentemente visto in un altro film Netflix Mank), Julianne Moore e Antony Mackie (recentemente in The Falcon and The Winter Soldier).
Il film è un adattamento cinematografico del romanzo La donna alla finestra di A.J. Finn uscito nel 2018, e racconta la storia di una psicologa che soffre di agorafobia, e che comunica con il mondo esterno soltanto online.
La donna alla finestra data di uscita
Il film sarà disponibile su Netflix dal 14 maggio 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
La donna alla finestra trama
Ecco la sinossi pubblicata da Netflix Italia: Anna Fox si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?
La donna alla finestra trailer ufficiale
La donna alla finestra cast
Accanto ad Amy Adams nel ruolo di Anna Fox:
- Gary Oldman è Alistair Russell
- Anthony Mackie è Ed Fox
- Fred Hechinger è Ethan Russell
- Wyatt Russell è David
- Brian Tyree Henry è il Detective Little
- Jennifer Jason Leigh è Jane Russell
- Julianne Moore è Jane Russell
- Liza Colón-Zayas è Bina
- Tracy Letts è la terapista di Anna