Guarda in streaming su Netflix la quarta stagione del thriller legale Le regole del delitto perfetto composta da 15 episodi. Data di uscita 25 settembre 2019.
Le regole del delitto perfetto – titolo originale How To Get Away With Murder – è una serie TV statunitense dal genere thriller giudiziario/drammatico/giallo trasmessa dal canale ABC. È stata creata da Peter Nowalk ed è prodotta da Shonda Rhimes, già produttrice delle serie tv di successo Grey’s Anatomy e Scandal .
La serie racconta la storia della professoressa Annalise Keating, brillante avvocato penalista, che viene coinvolta insieme ai suoi studenti, in un complesso e apparentemente irrisolvibile omicidio.
Guarda Le Regole del delitto perfetto su Netflix
Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi delle prime quattro stagioni della serie. Mancano all’appello le due ultime stagioni, non presenti sulla piattaforma streaming.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
Le regole del delitto perfetto 4: data di uscita
La quarta stagione di “Le regole del delitto perfetto” è disponibile su Netflix Italia dal 25 settembre 2019.
Le regole del delitto perfetto 4: trama
Annalise, per superare la sua dipendenza dall’alcol, inizia una terapia dal dottor Isaac Roa, congeda Bonnie e i Keating Four e decide di intentare una class action contro il sistema giudiziario statunitense, a suo parere mal funzionante. Laurel, determinata ad incastrare il padre per l’omicidio di Wes, pianifica di sottrarre allo studio legale di Jorge, dove Michaela sta praticando il tirocinio, i file riguardanti la società di sua proprietà Antares con l’aiuto di Michaela, Frank, Oliver ed Asher. Proprio quella notte, il compagno di corso dei Keating Four, Simon Drake, si spara accidentalmente alla testa con la pistola che Laurel aveva nella borsa, provocando l’arresto temporaneo di Asher. A causa dell shock, Laurel partorisce prematuramente il proprio bambino. Successivamente, Simon si risveglia dal coma ma Michaela ne provoca il rimpatrio in Pakistan. Continuando le loro indagini, Bonnie e Frank scoprono che la madre di Laurel, Sandrine, ha ordinato al marito la morte di Wes, preoccupata che la volontà del ragazzo di costituirsi alla polizia potesse mettere a repentaglio l’entrata in borsa di Antares. Jorge, pur essendo riuscito ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo Christophe, viene arrestato dall’FBI a causa delle prove contenute nell’hard disk ottenuto la notte in cui Christophe nacque permettendo dunque a Laurel di potersi prender cura del proprio figlio. Annalise riesce a presentare la propria class action dinanzi alla Corte Suprema, che infine ne decreta un’importante vittoria. Parallelamente, mentre Oliver e Connor organizzano il loro matrimonio, Michaela ed Asher si separano dopo che questi è venuto a sapere di essere stato tradito e, presso la Middleton University, un giovane ragazzo di colore di nome Gabriel Maddox cattura l’attenzione di Frank.
Di cosa parla la serie TV Le regole del delitto perfetto
Insieme a cinque dei suoi studenti, la professoressa Annalise Keating, brillante avvocato penalista, viene coinvolta in un complesso omicidio. Ecco la sinossi delle prime tre stagioni:
Stagione 1 – Una docente di diritto penale sceglie come collaboratori per il suo studio cinque studenti che vengono coinvolti in un brutale omicidio.
Stagione 2 – Annalise e i suoi cinque studenti difendono figli accusati di aver ucciso i genitori, mentre la scomparsa misteriosa di Rebecca crea fratture nel gruppo.
Stagione 3 – Mentre gli studenti del team Keating cominciano il secondo anno, il caso di Wallace Mahoney rimane un mistero. Annalise fa una scoperta scioccante a casa sua.
Le regole del delitto perfetto 4: spot tv
Le regole del delitto perfetto è una serie creata originariamente dal canale statunitense ABC, trasmessa poi in Italia su Sky e successivamente sbarcata sulla piattaforma streaming Netflix.
Non essendo quindi una serie originale Netflix, il trailer ufficiale non è stato realizzato. Ecco quello pubblicato da Sky prima che andasse in onda sul loro canale Fox: