Diretto da Rachel Suissa, che è anche autrice del lungometraggio, Le Relazioni Pericolose (titolo originale Dangerous Liaisons) è un film del 2022 di genere drammatico romantico.
Il film porta sullo schermo un adattamento contemporaneo per ragazzi dell’omonimo romanzo di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos. Protagonisti del film sono Paola Locatelli e Simon Rérolle.
Le relazioni pericolose trama
Célène è una ragazza piena di ideali che crede nell’amore assoluto ed è più interessata alla lettura che ai social network. La diciassettenne si prepara a trasferirsi a Biarritz lasciando a Parigi il fidanzato Pierre. Appena arrivata, deve affrontare l’élite malvagia della sua nuova scuola, capeggiata dalla ex star del cinema e regina di Instagram Vanessa e dal celebre campione di surf Tristan, tanto affascinante quanto pericoloso.
Célène s’innamora di quest’ultimo ignorando di essere l’oggetto di una scommessa crudele tra Tristan e Vanessa. Fino a che punto oseranno spingersi?
- Le relazioni pericolose
- Produttore: Mondadori
- Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
- Suissa, Rachel (Autore)
Le relazioni pericolose data di uscita
Le relazioni pericolose è disponibile su Netflix dall’8 luglio 2022.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Le relazioni pericolose trailer
Le relazioni pericolose cast
Nel cast de Le relazioni pericolose troviamo:
- Paola Locatelli
- Simon Rérolle
- Alexis Michalik
- Ella Pellegrini
- Héloïse Janjaud
- Jin Xuan Mao
- Julien Lopez
- Tristan Zanchi
- Nicolas Berno
- Camille Leon-Fucien
- Oscar Lesage
- Elsa Duchez
- Aymeric Fougeron