Guarda in streaming su Netflix il film Ma Rainey’s Black Bottom con Chadwick Boseman e Viola Davis. Data di uscita 18 dicembre 2020. Ecco trama, trailer e cast.
Ma Rainey’s Black Bottom è tratto dall’opera del premio Pulitzer August Wilson, il più importante drammaturgo afroamericano. Il film è diretto da George C. Wolfe, ed è l’ultimo film in cui ha recitato l’attore statunitense Chadwick Boseman, scomparso il 28 agosto 2020. Al suo fianco Viola Davis.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Ma Rainey’s Black Bottom data di uscita
Ma Rainey’s Black Bottom è disponibile su Netflix dal 18 dicembre 2020.
Ma Rainey’s Black Bottom trama
Ecco la trama pubblicata da Netflix Italia: “Chicago, 1927. Una sessione di registrazione. La tensione sale tra Ma Rainey, il suo ambizioso cornettista e i manager bianchi, determinati a controllare la leggendaria “Madre del blues”.”
Ma Rainey’s Black Bottom trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale del film pubblicato il 18 ottobre 2020 da Netflix Italia:
Ma Rainey’s Black Bottom cast
Accanto a Chadwick Boseman e Viola Davis troviamo Colman Domingo, Michael Potts, Glynn Turman, Dusan Brown e Taylour Paige.
Ma Rainey’s Black Bottom: la colonna sonora ufficiale
Se vuoi ascoltare la colonna sonora ufficiale di Ma Rainey’s Black Bottom, devi sapere che quest’ultima è disponibile su Amazon Music Unlimited e in CD fisico.
Se non sei ancora iscritto, Amazon ti offre un periodo d’uso gratuito per provare il servizio in modo completamente gratuito e senza alcun limite e/o interruzione.