Guarda in streaming su Netflix la nuova miniserie MAID. Data di uscita 1 ottobre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

MAID è una miniserie creata da Molly Smith Metzler e dai produttori di Shameless. È tratta dal bestseller autobiografico del New York Times che racconta l’emozionante storia di una madre che si destreggia tra il duro lavoro e una misera paga, dando prova della sua volontà di sopravvivere. Protagonista Margaret Qualley.

MAID data di uscita

MAID è disponibile su Netflix dal 1 ottobre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

MAID trama

Ecco la prima sinossi ufficiale di MAID pubblicata da Netflix Italia:

Una madre single diventa domestica per sbarcare il lunario, lottando contro povertà, burocrazia e il rischio di non avere una casa.

Ed ecco la seconda:

L’incredibile storia di sopravvivenza e resilienza di una giovane madre alle prese con la povertà, gli abusi e la rivalutazione di se stessa contro tutte le avversità

MAID trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=ZO4dyMGD7QU

MAID cast

Nel cast del film, accanto a Margaret Qualley troviamo:

  • Andie MacDowell
  • Nick Robinson
  • Anika Noni Rose
  • Tracy Vilar
  • Billy Burke
  • Rylea Nevaeh Whittet
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.