Guarda in streaming su Netflix la nuova serie animata Maya e i tre guerrieri. Data di uscita 22 ottobre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast voci completo.
Maya e i tre guerrieri è un’epica serie fantasy animata creata da Jorge R. Gutiérrez composta da 9 capitoli che segue le vicende della principessa guerriera Maya che lotta per salvare l’umanità.
Maya e i tre guerrieri data di uscita
Maya e i tre guerrieri è disponibile su Netflix dal 22 ottobre 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Maya e i tre guerrieri trama
Ecco la prima sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:
In un leggendario mondo diviso tra quattro regni e dove la magia è reale, vive Maya, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle che parte per un’avvincente missione con l’obiettivo di realizzare un’antica profezia. Sarà in grado di battere gli dei e salvare l’umanità?
Ecco la seconda sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:
Eleva il tuo coraggio alla potenza di tre in un epico viaggio per salvare un mondo fantastico. Chimi (il guerriero Teschio), Rico (il mago Gallo) e Picchu (il guerriero Puma) sono tre personaggi emarginati da altrettante terre lontane che si uniranno a Maya (la guerriera Aquila) nel suo nobile tentativo di fermare Lord Mictlan (il dio della guerra) e realizzare un’antica profezia.
Maya e i tre guerrieri trailer ufficiale
Ed ecco il primo teaser trailer ufficiale:
Maya e i tre guerrieri cast voci
Nella versione originale della serie, a dare le voci ai personaggi:
- Zoe Saldaña
- Gabriel Iglesias
- Allen Maldonado
- Stephanie Beatriz
- Diego Luna
- Gael García Bernal
- Alfred Molina
- Kate del Castillo
- Danny Trejo
- Cheech Marin
- Rosie Perez
- Queen Latifah
- Wyclef Jean
- Jorge R. Gutiérre
- Sandra Equihua
- Isabela Merced
- Chelsea Rendon
- Joaquín Cosío
- Carlos Alazraqui
- Rita Moreno