Guarda in streaming su Netflix il nuovo film originale Monster. Data di uscita 7 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Monster è un film drammatico/crime diretto dal regista Anthony Mandler e tratto dall’omonimo romanzo Monster di Walter Dean Myers uscito nel 1999. Tra i protagonisti Jennifer Hudson, Kelvin Harrison, Jr. e John David Washington (Tenet).
Nel 2018, il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival, ma nessuno l’aveva mai distribuito, finché non è stato acquisito da Netflix. Il regista ha dichiarato di essere molto soddisfatto della collaborazione con Netflix, che da sempre distrubuisce film con un forte messaggio sociale.
Monster data di uscita
Monster sarà disponibile su Netflix dal 7 maggio 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Monster trama
Ecco la sinossi ufficiale di Monster pubblicata da Netflix Italia:
Monster narra la storia di Steve Harmon, un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.
Monster trailer ufficiale
Monster cast
Nel cast del film, accanto a Kelvin Harrison, Jr. nel ruolo di Steve Harmon:
- Jennifer Ehele
- Tim Blake Nelson
- Nasir “Nas” Jones
- Rakim Mayers
- Paul Ben-Victor
- John David Washington
- Jennifer Hudson
- Jeffrey Wright