Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Narcos: Messico. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 5 novembre 2021.
“L’impero sta diventando ancora più forte” – così Netflix Italia ha annunciato l’arrivo della terza stagione di una delle serie più amate in assoluto, Narcos: Messico, fortunato spin-off della serie cult Narcos. La prima stagione ha debuttato nel 2018, mentre la seconda nel 2020. Di genere poliziesco/drammatico, Narcos: Messico porta sul piccolo schermo la storia del cartello di Guadalajara, in Messico.
Narcos: Messico 3 data di uscita
La terza stagione di Narcos: Messico è disponibile su Netflix Italia dal 5 novembre 2021.
Su Netflix sono disponibili anche la prima stagione di Narcos: Messico e la seconda stagione di Narcos: Messico.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Narcos: Messico 3 trama
Narcos Messico 3 è ambientata negli anni ’90, e racconta la storia della guerriglia che nascerà dopo la rottura dell’impero creato da Felix. Con la globalizzazione del mercato della droga, nascono nuovi cartelli, e nuovi boss e narcotrafficanti fanno il loro ingresso in scena.
Ecco quanto scritto da Netflix sotto il trailer ufficiale:
La nuova generazione di leader dei cartelli della droga lotta per il potere, i giornalisti cercano la verità e gli agenti di governo oscillano tra giustizia e corruzione.
Narcos: Messico 3 trailer
https://www.youtube.com/watch?v=1bRqwWWewB8
Di seguito anche il primo teaser pubblicato da Netflix:
Narcos: Messico 3 cast
Il cast della terza stagione di Narcos Messico è composto da:
- Scoot McNairy
- José Maria Yazpik
- Alberto Ammann
- Alfonso Dosal
- Alejandro Edda
- Gorka Lasaosa
- Mayra Hermosillo
- Manuel Masalva
- Matt Letscher