E’ tempo di Orange is The New Black: The Final Season – La settima stagione di Orange is The New Black, serie televisiva trasmessa in streaming su Netflix dal 2013 e ideata da Jenji Kohan, è l’ultima.
Serie di punta del colosso Netflix, nonché una delle sue prime produzioni, OITNB si è conclusa con la settimana stagione.
L’annuncio è avvenuto sui canali ufficiali della serie statunitense attraverso un video che ha come protagoniste Piper, Alex, Taystee, Cindy, Red, Dayanara, Gloria, Pennsatucky, Suzanne e Nicky, le principali detenute di Litchfield.
Nella clip, oltre a confermare che la 7a stagione è quella conclusiva, le ragazze hanno ringraziato tutti coloro che le hanno seguite con passione in questi anni. Doveroso anche un commento da parte di Jenji Kohan, creatrice di Orange is The New Black: “Dopo sette stagioni, è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le donne di Litchfield”.
GUARDA ORANGE IS THE NEW BLACK IN STREAMING
Tutte le 7 stagioni di Orange is The New Black sono disponibili su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.
ORANGE IS THE NEW BLACK 7 TRAMA
Nella stagione finale, Piper cerca di tornare alla propria vita dopo essere stata scarcerata mentre la corruzione continua a imperare al Litchfield.
ORANGE IS THE NEW BLACK 7 TRAILER
Ecco il trailer ufficiale italiano dell’ultima stagione di OITNB: