Guarda in streaming su Netflix Italia la prima stagione di Outer Banks composta da 10 episodi. Data di uscita 15 aprile 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Quattro amici, un’estate e 400 milioni di dollari in oro – Outer Banks è un avvincente dramma adolescenziale dal genere Young Adult creata dai gemelli Josh e Joans Pate  e da Shannon Burke.

Outer Banks data di uscita

Outer Banks è disponibile su Netflix Italia dal 15 aprile 2020. 

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Outer Banks trama

Outer Banks è ambientata in una località marittima di villeggiatura del Nord Carolina, paradiso di feste, divertimento e surf per famiglie benestanti. I protagonisti sono un gruppo di affiatatissimi amici che fa parte della classe operaia, che vive in una zona malfamata della città. Il leader, John B, in seguito alla misteriosa scomparsa del padre, convince i tre amici a seguirlo nella sua ricerca, che li porta a scoprire l’esistenza di un tesoro nascosto.

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia: “Su un’isola popolata da ricchi e poveri, l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa del padre”.

Outer Banks trailer

Outer Banks cast

Nel cast di Outer Banks:

  • Chase Stokes è John B, John Booker Rutledge
  • Madelyn Cline è Sarah Cameron
  • Jonathan Daviss è Pope
  • Maidson Bailey è Kiara
  • Rudy Pankow è JJ
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.