Guarda in streaming su Netflix Italia la prima stagione dell’anime Pacific Rim. Data di uscita 4 marzo 2021. Ecco trama e trailer.
Pacific Rim: La zona oscura è un adattamento in versione anime del celebre franchise cinematografico. Il primo film Pacific Rim risale al 2015 ed era diretto da Guillermo del Toro. L’anime è realizzato in 3D, ed è portato sul piccolo schermo da Craig Kyle e Greg Johnson. La regia è affidata a Kim Jae-hong e Hiroyuki Hayashi.
Pacific Rim: La zona oscura data di uscita
Pacific Rim: La zona oscura sarà disponibile su Netflix dal 4 marzo 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Pacific Rim: La zona oscura trama
Ecco la sinossi ufficiale di Pacific Rim: La zona oscura pubblicata da Netflix Italia: “Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.”
Pacific Rim: La zona oscura trailer ufficiale
Il trailer di Pacific Rim: La zona oscura è stato pubblicato il 7 febbraio 2021:
Il 1 febbraio 2021 è stato rilasciato l’annuncio d’esordio: