Guarda in streaming su Netflix Italia la seconda stagione di Ragnarok. Data di uscita 27 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Era solo l’inizio – a poco più di un mese dall’uscita della prima stagione, Netflix ha già confermato l’arrivo di una seconda stagione di Ragnarok, la nuova serie tv norvegese creata da Adam Price dal genere drammatico-fantascientifica che racconta di miti, dei e giganti della tradizione Nord Europea. Nel cast anche attori della serie SKAM.
⚡️ Era solo l'inizio. La seconda stagione di #Ragnarok è in arrivo. pic.twitter.com/hQIv42sCVW
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 4, 2020
Guarda Ragnarok su Netflix Italia
Sul catalogo di Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Ragnarok e prossimamente anche la seconda stagione di Ragnarok, Ragnarok 2. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Ragnarok 2 data di uscita
La data di uscita precisa della seconda stagione di Ragnarok è fissata per il 27 maggio 2021.
Ragnarok 2 trama
Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo? – Netflix Italia
Di cosa parla Ragnarok
Il titolo prende il nome da un termine della mitologia norrena, Ragnarok, usato per indicare la battaglia finale tra le forze della luce e le forze delle tenebre, che scatenerà la distruzione del mondo e la sua successiva rinascita. Racconta di miti, dei e giganti della tradizione Nord Europea.
Ragnarok 2 trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=6O7sQequm9I
Ed ecco il primo teaser ufficiale pubblicato il 10 maggio:
Ragnarok 2 cast
Nel cast di Ragnarok 2 ritroveremo:
- David Stakston è Magne (Magnus Fossbakken in Skam)
- Herman Tømmeraas è Fior (Chris in Skam)
- AJonas Strand Gravli è Laurits
- Theresa Frostad Eggesbø è Saxa
- Emma Bones è Gry