Guarda in streaming su Netflix il documentario Rising Phoenix: La storia delle Paralimpiadi. Data di uscita 26 agosto 2020. Ecco il trailer ufficiale.

Rising Phoenix: La storia delle Paralimpiadi è un documentario originale Netflix che racconta “la storia straordinaria di come i Giochi Paralimpici hanno cambiato il mondo”. Nel documentario anche Bebe Vio, schermitrice italiana e campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico.

Il documentario è diretto da Ian Bonhôte e da Peter Ettedgui ed è prodotto da Greg Nugent, John Battsek e Tatyana McFadden.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Rising Phoenix: La storia delle Paralimpiadi data di uscita

Il documentario Netflix Rising Phoenix è disponibile dal 26 agosto 2020.

Rising Phoenix: La storia delle Paralimpiadi trama

Il documentario è incentrato sulla storia dei Giochi Paralimpici, dalla loro nascita a come abbiano cambiato la storia e la vita di moltissimi atleti.

Rising Phoenix: La storia delle Paralimpiadi trailer

Ecco il trailer del documentario pubblicato da Netflix Italia:

Rising Phoenix: La storia delle Paralimpiadi protagonisti

Insieme a Bebe Vio, raccontano la loro storia anche altri atleti provenienti dal tutto il mondo, tra cui Ellie Cole, Jean-Baptiste Alaize, Matt Stutzman, Jonnie Peacock, Cui Zhe, Ryley Batt, Ntando Mahlangu, Tatyana McFadden. 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.