Nel 2018 Netflix ha lanciato il suo primo contenuto interattivo, il film di Black Mirror: gli utenti possono scegliere la trama e il finale.

Dopo il grande successo del videogioco “Life is Strange”, dove è il giocatore a decidere le sorti dei protagonisti e l’andamento della trama, Netflix ha permesso (e lo farà sicuramente anche in futuro) di fare praticamente la stessa cosa con un film disponibile sulla piattaforma streaming.

Il film Black Mirror è il primo contenuto interattivo proposto da Netflix.

BLACK MIRROR: LA PRIMA SERIE INTERATTIVA

Netflix ha scelto come prima serie tv interattiva, Black Mirror. La serie di fantascienza parla delle cause sociali che scatena la tecnologia sulle persone e per questo è sicuramente la migliore scelta per questo nuovo esperimento.

Lo spettatore potrà scegliere la trama e il finale del film-episodio di Black Mirror – Bandersnatch.

Questo passo in avanti rispetto al mondo delle serie tv, richiederà dei costi e dei tempi di ripresa superiori rispetto a quelli di una serie normale ma sarà un passo avanti verso il futuro dello streaming tv.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.