Guarda in streaming su Netflix Italia la terza stagione di Sex Education, la serie comico/commedia targata Netflix. Data di uscita 17 settembre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, la serie creata da Lurie Nunn ideata per avvicinare i giovani al mondo della sessualità in modo simpatico e divertente, senza che venga più considerata un taboo, è tornata per una esplosiva TERZA STAGIONE composta da 8 nuovi episodi.
Sex Education 3 data di uscita
Sex Education 3 è disponibile su Netflix dal 17 settembre 2021.
Guarda Sex Education su Netflix
Sul catalogo di Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Sex Education, la seconda stagione di Sex Education e Sex Education 3.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Sex Education 3 trama
Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione di Sex Education:
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.
Di cosa parla Sex Education
Sex Education racconta la storia di Otis Thompson, un ragazzo emarginato e vergine che vive con la madre, una terapista del sesso e sessuologa. Otis, spinto dalla voglia di integrarsi nella sua scuola, decide di sfruttare le sue conoscenze sull’argomento sesso, acquisite dalla madre, e inizia a dare consigli ai compagni in materia. La situazione gli sfugge però presto di mano, finendo spesso in situazioni imbarazzanti e comiche.
Sex Education 3 trailer ufficiale
Ed ecco il secondo trailer ufficiale di Sex Education 3:
Sex Education 3 cast
Nel cast della serie:
- Asa Butterfield
- Gillian Anderson
- Emma Mackey
- Ncuti Gatwa
- Connor Swindells
- Aimee-Lou Wood
- Kedar Williams-Stirling
- Chaneil Kular
- Simone Ashley
- Mimi Keene
- Tanya Reynolds
- Mikael Persbrandt
- Patricia Allison
- Sami Outalbali
- Anne-Marie Duff
- George Robinson
- Chinenye Ezeudu
- Alistair Petrie
- Samantha Spiro
- Rakhee Thakrar
- Jim Howic
Tra i nuovi membri del cast anche: Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, Dua Saleh al debutto attoriale nel ruolo di Cal, Indra Ové nel ruolo di Anna.