Guarda in streaming su Netflix il film-documentario Shawn Mendes Live in Concert. Data di uscita 25 novembre 2020. Ecco di cosa si tratta.
Dopo il successo del documentario Shawn Mendes in Wonder, un documentario che racconta la storia e la carriera del cantante canadese con uno sguardo particolare soprattutto gli ultimi anni, l’artista ha sorpreso i suoi fan con l’uscita di un secondo docu-film: Shawn Mendes Live in Concert.
Uscito anche il suo nuovo attesissimo album “Wonder”, uscito il 4 dicembre 2020 (ora disponibile anche su Team World Shop) e anticipato dai singoli di successo “Wonder” e “Monster” ft Justin Bieber.
Shawn Mendes Live in Concert data di uscita
Il docu-film Shawn Mendes Live in Concert è disponibile su Netflix Italia dal 25 novembre 2020.
Di cosa parla Shawn Mendes Live in Concert
Il film documentario Shawn Mendes Live in Concert è il video completo del concerto che Shawn Mendes ha tenuto al Roger Centre di Toronto, sua città natale.
Netflix Italia, nella descrizione del docufilm, cita: “Nella sua città natale di Toronto, Shawn Mendes da il meglio di se sul palco con un’esibizione dal vivo davanti agli spalti gremiti dai fan in visibilio”.
Shawn Mendes Live in Concert trailer
Il trailer del docu-film è stato pubblicato direttamente da Shawn Mendes sui social:
#LiveInConcert out now on @netflix 🖤 https://t.co/sLxpsBcpOt pic.twitter.com/4YmQdDluwR
— Shawn Mendes (@ShawnMendes) November 25, 2020
Shawn Mendes annuncia il Live in Concert su Netflix
Sull’uscita del docu-film, Shawn Mendes ha dichiarato:
“Volevo regalarvi qualcosa come ringraziamento per tutto l’amore che avete mostrato per il documentario. So che a tutti noi mancano molto i concerti, quindi stanotte pubblicheremo Live in Concert, il film del concerto completo al Roger Centre.”
Wanted to give you guys something as a thank you for all of the love on the doc. I know we all miss live shows so much right now so tonight we're releasing #LiveInConcert, the full concert film from the Rogers Centre show at 12:01am PT on @netflix https://t.co/sLxpsBcpOt pic.twitter.com/wTRlp3CVlc
— Shawn Mendes (@ShawnMendes) November 25, 2020