Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Sky Rojo. Data di uscita 23 luglio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
La fuga continua – a soli 10 giorni dall’uscita della prima stagione, che ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico, la serie TV di produzione spagnola ideata da Alex Pina Sky Rojo è stata rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato direttamente da Netflix Italia con un video su YouTube.
Sky Rojo è una serie crime/d’azione che racconta la storia di tre prostitute che cercano di fuggire dal loro protettore. Tra i protagonisti anche la cantante ed attrice Lali Esposito e l’attore Miguel Angel Silvestre (Sense8, La Casa di Carta 5).
Sky Rojo 2 data di uscita
La seconda stagione di Sky Rojo è disponibile su Netflix dal 23 luglio 2021.
Guarda Sky Rojo in streaming su Netflix
Nel catalogo Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Sky Rojo, e dal 23 luglio Sky Rojo 2.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Sky Rojo 2 trama
Sky Rojo 2 continua a seguire le vicende di Coral, Wendy e Gina e della loro fuga, con nuovi colpi di scena ed avventure che ci terranno ancora attaccati allo schermo.
Cos’è Sky Rojo spiegato in 2 minuti e mezzo
Sky Rojo 2 trailer ufficiale
Sky Rojo 2 cast
In attesa di eventuali annunci su nuovi membri del cast e nuovi personaggi in Sky Rojo 2, ecco il cast della prima stagione:
- Verónica Sánchez è Coral
- Yany Prado è Gina
- Lali Espósito è Wendy
- Asier Etxeandia è Romeo
- Miguel Ángel Silvestre è Moises
- Enric Auquer è Christian
- Nico Verona è Chachopo
- Luis Zahera è Alfredo
- Carmen Santamaria è Charlotte
- Daria Krauzo è Bambi