Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Space Force con Steve Carell. Data di uscita 29 maggio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Space Force è una nuova serie commedia originale Netflix nata dai creatori della serie cult The Office tra cui Greg Daniels e lo stesso Steve Carell, che ne è anche protagonista nei panni del pluridecorato pilota Mark R. Naird.

Come The Office, anche Space Force è una workplace comedy, ossia una commedia ambientata sul posto di lavoro dei protagonisti.

Space Force data di uscita

La prima stagione di Space Force è disponibile su Netflix dal 29 maggio 2020.

Dove guardare Space Force in streaming

Space Force sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Space Force trama

Non si sa ancora molto della trama della serie. Appena maggiori informazioni, anticipazioni o indiscrezioni saranno disponibili, le troverai in questo paragrafo. Intanto, ecco ciò che è stato finora pubblicato da Netflix Italia:

“In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA”.

Space Force trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Space Force non è ancora stato pubblicato. Il 5 maggio 2020 è uscito il primo teaser trailer:

Space Force cast

Accanto a Steve Carell nei panni di Mark R. Naird, nel cast della prima stagione di Space Force anche:

  • John Malkovich
  • Ben Schwartz
  • Diana Silvers
  • Tawny Newsome
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.