Guarda in streaming su Netflix The Boys in the Band, il nuovo film prodotto da Ryan Murphy. Data di uscita 30 settembre 2020. Ecco trama, trailer e cast.
Diretto da Joe Mantello, The Boys in the Band è un film del 2020 prodotto da Ryan Murphy, che si basa sull’omonimo dramma scritto da Mart Crowley, di cui fu già fatta una trasposizione cinematografica nel 1970 con il titolo Festa per il compleanno del caro amico Harold.
Sempre su Netflix, inoltre, l’11 dicembre arriverà un altro film diretto dallo stesso Ryan Murphy, intitolato The Prom (Scopri qui tutto su The Prom).
Se non vuoi perderti The Boys in the Band ma non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.
The Boys in the Band: data di uscita
The Boys in the Band è disponibile in streaming su Netflix dal 30 settembre 2020.
Scopri qui a che ora esce The Boys in the Band su Netflix.
The Boys in the Band: trama
The Boys in the Band racconta le vicende di un gruppo di nove uomini omosessuali che si riuniscono per festeggiare un compleanno nella città di New York nel 1968. La gioia e l’ilarità della festa, però, vengono interrotte dall’arrivo di un visitatore, proveniente dal passato di uno degli ospiti, che stravolge la serata.
The Boys in the Band: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale del film The Boys in the Band in inglese, rilasciato da Netflix il 2 settembre 2020. Non appena sarà disponibile in italiano lo troverai qui.
The Boys in the Band: cast
Ecco il cast d’eccezione del film The Boys in the Band:
- Jim Parsons nei panni di Michael
- Zachary Quinto nei panni di Harold
- Matt Bomer nei panni di Donald
- Andrew Rannells nei panni di Larry
- Charlie Carver nei panni di Cowboy
- Robin de Jesús nei panni di Emory
- Brian Hutchison nei panni di Alan
- Tuc Watkins nei panni di Hank
- Michael Benjamin Washington nei panni di Bernard