Guarda in streaming su Netflix il terzo capitolo di The Kissing Booth, The Kissing Booth 3. Ecco trama, trailer ufficiale e cast del film. Data di uscita 11 agosto.
Dopo lo straordinario successo dei primi due film, The Kissing Booth, amatissimo film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale nato su Wattpad, ha anche un terzo capitolo, uscito su Netflix proprio oggi.
“Se avete amato The Kissing Booth 2, abbiamo una buona notizia: è in arrivo The Kissing Booth 3” ha dichiarato Netflix Italia a pochi giorni dall’uscita di The Kissing Booth 2, disponibile dal 24 luglio 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Se avete amato The Kissing Booth 2, abbiamo una buona notizia: è in arrivo The Kissing Booth 3 😍
The Kissing Booth 3 data di uscita
The Kissing Booth 3 è disponibile su Netflix dall’11 agosto 2021.
Guarda The Kissing Booth in streaming
Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili The Kissing Booth e The Kissing Booth 2. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
The Kissing Booth 3 trama
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:
È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?
The Kissing Booth 3 trailer ufficiale
The Kissing Booth 3 cast
Il cast di The Kissing Booth 3 vede nuovamente la presenza della protagonista Joey King e del co protagonista Joel Courtney. Il resto del cast:
- Jacob Elordi è Noah Flynn
- Taylor Zakhar Perez è Marco Valentin Peña
- Maisie Richardson-Sellers è Chloe Winthrop
- Meganne Young è Rachel
- Molly Ringwald è Mrs. Flynn
- Stephen Jennings è Mike Evans
- Morné Visser è Mr. Flynn
- Carson White è Brad Evans