The Sandman è la nuova serie TV originale Netflix che porta sullo schermo la serie di fumetti di successo creata da Neil Gaiman per DC Comics.
Ideata da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg, la serie di genere fantascienza, fantastico, orrore, drammatico è prodotta da The Blank Corporation, Phantom Four, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Tom Sturridge, Gwendoline Christie e Charles Dance.
The Sandman trama
In “The Sandman” è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l’influenza di Morfeo, il signore dei sogni che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza.
The Sandman in streaming
The Sandman è disponibile in streaming su Netflix dal 5 agosto 2022. Il 19 agosto è stato rilasciato anche un episodio extra di The Sandman, della durata di un’ora e quattro minuti.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
The Sandman trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=ieRKVFluEAE
The Sandman cast
Nel cast di The Sandman troviamo:
- Tom Sturridge nei panni di Sogno
- Gwendoline Christie nei panni di Lucifer
- Charles Dance nei panni di Roderick Burgess
- Sanjeev Bhaskar nei panni di Cain
- Vivienne Acheampong nei panni di Lucienne
- Asim Chaudhry nei panni di Abel
- Kirby Howell-Baptiste nei panni della Morte
- Boyd Holbrook