Guarda in streaming su Netflix il documentario originale The Social Dilemma che racconta il lato oscuro dei social network. Ecco cast e trailer ufficiale.
The Social Dilemma è un titolo originale Netflix a metà tra un dramma e un documentario sull’influenza pericolosa dei social network, in cui alcuni esperti di tecnologia si raccontano e mettono in guardia lo spettatore sugli strumenti che loro stessi hanno creato. Di genere provocatorio/investigativo, The Social Dilemma è disponibile in streaming su Netflix dal 9 settembre 2020.
Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, ma non vuoi perderti questo documentario originale sui social network e tutti gli altri titoli presenti sul catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.
In questo documentario originale Netflix, The Social Dilemma, andiamo alla scoperta delle conseguenze della crescente dipendenza dai social media. Quelle stesse piattaforme che diventano un’ancora di salvezza per restare in contatto, stanno riprogrammando la civiltà, e in questo documentario gli addetti ai lavori della Silicon Valley rivelano ciò che si nasconde dall’altra parte dello schermo.
Perché devo accettare i cookie?
Ecco il trailer ufficiale di The Social Dilemma, rilasciato da Netflix:
Il 17 settembre, Netflix Italia ha rilasciato anche un video tratto dal documentario, in cui viene spiegato come guadagnano i social:
Nel cast di The Social Dilemma troviamo alcuni esperti di tecnologia:
- Skyler Gisondo,
- Kara Hayward,
- Vincent Kartheiser.