Guarda in streaming su Netflix Italia, il documentario dedicato alla serie fantasy con Henry Cavill nei panni del protagonista: The Witcher: dietro le quinte. Ecco trama, trailer e cast.
Buone notizie per i fan della serie fantasy originale Netflix disponibile sulla piattaforma dal 2019: non solo The Witcher è stata rinnovata per una seconda stagione (scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Witcher) ed è in arrivo uno spin-off prequel (scopri qui tutto su The Witcher: Blood Origin), Netflix ha anche rilasciato uno speciale che permette agli spettatori di dare uno sguardo dietro le quinte della serie.
Il documentario, della durata di 32 minuti, è diretto da Nathan Wiley.
The Witcher: dietro le quinte data di uscita
The Witcher: dietro le quinte è disponibile in streaming su Netflix dal 26 agosto 2020.
Dove guardare The Witcher: dietro le quinte
The Witcher: dietro le quinte è disponibile in esclusiva su Netflix. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti il documentario e tutti gli altri titoli presenti, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.
The Witcher: dietro le quinte trama
Il documentario mostra il dietro le quinte della serie di successo The Witcher che vede Henry Cavill (scopri qui chi è Henry Cavill) interpretare il protagonista, Geralt di Rivia. The Witcher: dietro le quinte permette allo spettatore di conoscere il processo di creazione dei mostri, delle ballate e di tutti gli incantesimi che hanno composto la prima stagione e che hanno dato vita al Continente di The Witcher.
The Witcher: dietro le quinte trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di The Witcher: dietro le quinte, in lingua originale con sottotitoli in italiano, pubblicato da Netflix Italia il 26 agosto 2020:
The Witcher: dietro le quinte cast
Ecco il cast del documentario The Witcher: dietro le quinte:
- Henry Cavill,
- Anya Chalotra,
- Freya Allan.