Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di The Society composta da 10 episodi. La data di uscita non è ancora stata comunicata. Ecco trama e trailer ufficiale.
ATTENZIONE: The Society è stato cancellato da Netflix, quindi la seconda stagione non ci sarà.
Dopo lo straordinario successo della prima stagione del nuovo teen drama statunitense creato da Christopher Keyser e diretto da Tara Nicole Weyr e Marc Webb, The Society è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.
Lo show trae ispirazione dalla fiaba tedesca “Il pifferaio” di Hamelin e dal romanzo “Il signore delle mosche” di William Golding. Protagonisti un gruppo di adolescenti che vengono misteriosamente trasportati in un mondo parallelo in cui scoprono che i loro genitori e tutti gli adulti sono scomparsi, e che è diventato impossibile uscire dalla città in cui si trovano, West Ham. I ragazzi devono quindi affrontare sfide ed ostacoli e cercare di sopravvivere da soli, ricostruendo un nuovo tipo di società da loro gestita.
Guarda The Society su Netflix
Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di The Society e prossimamente quella di The Society 2.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
The Society 2 data di uscita
La data di uscita della seconda stagione di The Society non è ancora stata resa nota. La serie è attesa per il 2020.
The Society 3 trama
Non si sa ancora nulla della trama/sinossi ufficiale della seconda stagione di The Society. Quello che è certo è che continueranno le vicende, le avventure e le sfide dei protagonisti. Appena saranno disponibili nuove informazioni, le troverai qui!
The Society 2 trailer
Il trailer della seconda stagione di The Society non è ancora stato rilasciato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui!
The Society 2 cast
Nel cast della seconda stagione di The Society riconfermati: Kathryn Newton, Rachel Keller, Gideon Adlon, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Jose Julian, Natasha Liu Bordizzo, Alex MacNicoll, Jack Mulhern, Salena Qureshi, Grace Victoria Cox, Sean Berdy e Toby Wallace.