Guarda in streaming su Netflix Tick, Tick… BOOM!, il nuovo film di Lin-Manuel Miranda con Andrew Garfield e Vanessa Hudgens. Data di uscita 19 novembre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Tick, Tick…BOOM! è diretto dal vincitore del Premio Pulitzer e di un Tony Award Lin-Manuel Miranda al suo debutto in regia. Il film è l’adattamento cinematografico del musical autobiografico Tick, Tick… BOOM! di Jonathan Larson. Protagonisti Andrew Garfield e Vanessa Hudgens. Il film ha ricevuto due candidature agli Oscar 2022. Scopri qui le nomination agli Oscar 2022.
Tick, Tick… BOOM! in streaming
Tick, Tick… Boom! è disponibile su Netflix dal 19 novembre 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Tick, Tick… BOOM! trama
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:
Il film narra la storia di Jon, un giovane compositore di teatro che fa il cameriere in un diner di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera diventerà il prossimo musical americano di grande successo. Pochi giorni prima di dover presentare il suo lavoro in un’esibizione decisiva, Jon è sottoposto a pressioni da ogni direzione: dalla fidanzata Susan, che sogna una vita artistica al di fuori di New York, e dall’amico Michael, che ha abbandonato il suo sogno a favore della sicurezza finanziaria. Il tutto nell’ambito di una comunità artistica piagata dall’epidemia di AIDS. Il tempo scorre e Jon si trova davanti a un bivio, ponendosi la stessa domanda di tutti: cosa dobbiamo fare con il tempo che ci rimane?
Tick, Tick… BOOM! trailer ufficiale
Ed ecco il primo teaser trailer pubblicato da Netflix:
Tick, Tick… BOOM! cast
Nel cast di Tick, Tick…BOOM!:
- Andrew Garfield è Jon
- Vanessa Hudgens è Karessa Johnson
- Alexandra Shipp è Susan
- Robin de Jesús è Michael
- Joshua Henry è Roger
- Judith Light è Rosa Stevens
- Bradley Whitford è Stephen Sondheim
- Noah Robbins è Simon
- Joanna P. Adler è Molly
- Beth Malone è se stessa