Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Tribes Of Europa. Data di uscita 19 febbraio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Un futuro che non ti aspettavi – Tribes of Europa è una serie fantascientifica di produzione tedesca che racconta la storia di tre fratelli, che nell’Europa del 2070 decidono di agire per cambiare il destino del contenente, dilaniato da una catastrofe globale e divisi in tantissimi microstati in guerra.

Tribes of Europa data di uscita

Tribes Of Europa sarà disponibile sul catalogo Netflix Italia dal 19 febbraio 2021.

Se non vuoi perderti l’arrivo della seriema non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Tribes of Europa trama

Ecco la sinossi pubblicata da Netflix Italia: . L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano, Liv ed Elja si ritrovano coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini.

La seconda sinossi: “2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano, Liv ed Elja sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa.”

Tribes of Europa trailer ufficiale

Il teaser trailer ufficiale pubblicato da Netflix Italia:

Tribes of Europa cast

Il cast di Tribes Of Europa è composto da:

  • Emilio Sakraya è Kiano
  • Henriette Confurius è Liv
  • David Ali Rashed è Elija
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.