Guarda in streaming su Netflix il film documentario “Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute“. Ecco trama, trailer e cast.
Diretto da Luke Sewell, Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute (titolo originale Trust No One: The Hunt for the Crypto King) è il documentario del 2022 Originale Netflix che porta sul piccolo schermo la storia di sei investitori che si trovano a investigare sulla morte di Gerry Cotten, milionario delle criptovalute.
Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute in streaming
Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute è disponibile su Netflix dal 30 marzo 2022.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute trailer
Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute trama
Nel paranoico mondo delle criptovalute vige una sola regola: non fidarti di nessuno. Per questo quando Gerry Cotten muore in circostanze misteriose si porta nella tomba la password per accedere ai 250 milioni di dollari canadesi dei clienti di QuadrigaCX, società da lui presieduta e la più grande piattaforma di scambio di criptovalute del Canada.
Alcuni investitori sconvolti si rifiutano di credere alla storia ufficiale: sono convinti che il “decesso” di Gerry abbia tutte le caratteristiche di una truffa, che lui sia ancora vivo e che sia fuggito con i loro soldi. Questo è il racconto avvincente delle loro indagini in un mondo oscuro dove niente è ciò che sembra e nessuno è chi dice di essere. Riusciranno a svelare il mistero di Quadriga, a trovare Gerry Cotten e riottenere il denaro sottratto?