Guarda in streaming su Netflix il film Un padre con Kevin Hart. Data di uscita 18 giugno 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Un padre, titolo originale Fatherhood, è un film drammatico diretto da Paul Weitz, che racconta la storia di un vedovo alle prese con il difficile compito della paternità. Il film è tratto dal libro di memorie Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love del 2011, di Matthew Logelin (scopri qui tutto su Un Padre di Matthew Logelin). È quindi ispirato ad una storia vera.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Un padre trama
Il film racconta la storia di Matthew, un uomo che rimane vedovo poiché la moglie muore tragicamente il giorno dopo aver dato alla luce la figlia Maddy. Matthew deve quindi crescere la figlia da solo e affrontare le difficoltà che la paternità comporta, godendosi però le gioie e la felicità che la bimba gli dona.
Un neopapà vedovo affronta dubbi, paure, delusioni e pannolini sporchi nel tentativo di crescere la figlia da solo – Netflix Italia
Un padre trailer ufficiale
Un padre cast
Accanto a Kevin Hart nel ruolo di Matthew Logelin, nel film Un padre troviamo:
- Alfre Woodard è Marian
- Lil Rel Howery è Maddy Logelin
- DeWanda Wise è Swan
- Anthony Carrigan è Oscar
- Paul Reiser è Paul
Un padre data di uscita
Il film è disponibile su Netflix dal 18 giugno 2021.