Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Unorthodox. Data di uscita 26 marzo 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Unorthodox è una nuova serie originale Netflix, una miniserie dal genere drammatico tratta dal bestseller autobiografico di Deborah Feldman “Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche (Unorthodox: The Scandalous Rejection of My Hasidic Roots)”.
Unorthodox è creata da Anna Winger e Alexa Karolinski, ed è la prima serie Netflix quasi totalmente recitata nella lingua yiddish, una lingua germanica parlata dagli ebrei aschenaziti.
Visita la nostra pagina per scoprire quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma.
UNORTHODOX DATA DI USCITA
La prima stagione di Unorthodox è disponibile su Netflix dal 26 marzo 2020.
UNORTHODOX TRAMA
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia: Una giovane donna in cerca d’indipendenza abbandona la sua comunità ebraica ultraortodossa a New York e parte alla volta di Berlino per rifarsi una vita. Il suo passato però la perseguita proprio quando comincia a voltare pagina.
UNORTHODOX TRAILER UFFICIALE
https://youtu.be/wt7YcCJwNH0
UNORTHODOX CAST
Il cast della prima stagione di Unorthodox è formato da:
- Shira Haas è Esther Shapiro
- Jeff Wilbusch è Moishe Lefkovitch
- Amit Rahav è Yanky Shapiro
- Langston Uibel è Axmed
- Tamar Amit-Joseph è Yael Roubeni
- Alex Reid è Leah Mandelbaum Schwarz
- Ronit Asheri è Malka Schwarz
- Yousef Sweid è Karim Nuri