Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi è la docu-serie originale Netflix del 2022 diretta dal regista Mark Lewis (già autore di “Giù le mani dai gatti”) che porta sul piccolo schermo una delle storie più misteriose della storia vaticana e italiana: quella della sparizione della giovane Emanuela Orlandi.

Nel corso dei suoi episodi la serie analizza cosa si sa fino ad ora sulla vicenda, tra prove falsificate e presunte piste.

Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi trama

1983: una 15enne vaticana scompare nel nulla, aprendo un mistero che attraversa quattro decenni di storia tra intrighi internazionali, Chiesa e mafia.

Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi su Netflix

Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi è disponibile su Netflix dal 20 ottobre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi trailer

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.