Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Vikings: Valhalla, spin-off/sequel della serie cult Vikings. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 25 febbraio 2022.
Bellissime notizie per gli amanti della serie cult Vikings: è arrivato u Netflix il suo sequel, Vikings: Valhalla. Nel cast della serie, tra i tanti, Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson e Jóhannes Jóhannesson. Vikings: Valhalla è una serie firmata Jeb Stuart, affiancato dal creatore di Vikings Michael Hirst in veste di produttore esecutivo.
Nella giornata del 10 marzo 2022 è stato annunciato che la serie è stata ufficialmente rinnovata per altre due stagioni.
Vikings: Valhalla in streaming
Vikings: Valhalla è disponibile su Netflix dal 25 febbraio 2022.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Vikings: Valhalla trama
In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.
La storia di VIKINGS: VALHALLA si svolge oltre cent’anni dopo la fine della serie originale VIKINGS, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un’azione cruda e avvincente.
Vikings: Valhalla trailer ufficiale
Vikings: Valhalla cast
Nel cast di Vikings: Valhalla troviamo:
- Sam Corlett
- Laura Berlin
- Bradley Freegard
- Frida Gustavsson
- Caroline Henderson
- Jóhannes Haukur Jóhannesson
- Asbjørn Krogh
- Pollyanna McIntosh
- John Kavanagh
- Pääru Oja
- David Oakes
- Julian Seager
- Bosco Hogan
- Yvonne Mai
- Leo Suter
- Louis Davison
- Joakim Nätterqvist
Netflix annuncia Vikings: Valhalla
Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’uscita della serie:
Una nuova storia basata sulle avventure dei vichinghi più famosi mai vissuti. Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson, Jóhannes Jóhannesson e molti altri saranno i nuovi volti di Vikings: Valhalla, una nuova avventura dopo la storica saga di Vikings. pic.twitter.com/x6UcErHQLR
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 26, 2021