Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Vis a Vis: El Oasis, lo spin-off della serie spagnola Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Data di uscita 31 luglio 2020. Ecco trama, trailer e cast.
Dopo il successo straordinario della serie Vis a Vis – il prezzo del riscatto, è arrivato su Netflix uno spin-off ideato sempre da Iván Escobar e diretto da Miguel Ángel Vivas e Sandra Gallego. La serie continua a raccontare la storia delle due amatissime protagoniste di Vis a Vis, Macarena e Zulema.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Vis a Vis: El Oasis data di uscita
Vis a Vis: El Oasis è disponibile su Netflix dal 31 luglio 2020.
Vis a Vis: El Oasis trama
Vis a Vis: El Oasis segue le vicende delle due protagoniste di Vis a Vis – il prezzo del riscatto, Macarena e Zulema. È ambientata qualche anno dopo la scarcerazione delle due donne dal carcere Cruz Del Norte, e le vede impegnate in una nuova rapina, che dichiarano essere la loro ultima rapina prima di ritirarsi completamente dalla vita criminale. Il loro scopo è rubare una tiara di diamanti da un grosso narcotrafficante. Scopriranno presto però che non tutto va come avevano programmato.
Vis a Vis: El Oasis episodi
Gli episodi della prima stagione di Vis a Vis: El Oasis sono 8.
Vis a Vis: El Oasis trailer ufficiale
Vis a Vis: El Oasis cast
Il cast della prima stagione di Vis a Vis: El Oasis è formato da:
- Najwa Nimri è Zulema Zahir
- Maggie Civantos è Macarena Ferreiro Molina,
- Itziar Castro è Goya Fernández
- David Ostrosky è Víctor Ramala
- Lucas Ferraro è Cepo Sandoval Castro
- Ana María Picchio è Ama Castro