Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar è il documentario Amazon Original che racconta il viaggio del cantante irlandese nella sua terra natia, l’Irlanda, accompagnato dal collega ed amico Lewis Capaldi.

Il documentario è disponibile su Prime Video dal 21 ottobre, e per vivere l’esperienza del docufilm insieme abbiamo deciso di organizzare un watch Party per guardare il film in contemporanea e commentarlo sui social, condividendo i momenti più belli ed emozionanti con l’hashtag #NiallHomecomingWatchParty.

Il watch party di Niall Horan’s Homecoming

Se ti piacerebbe prendere parte al watch party organizzato e guardare Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar insieme a tutta la community, di seguito trovi le informazioni utili per partecipare all’evento virtuale:

  • QUANDO: sabato 26 novembre 2022 alle ore 21.00
  • DOVE: su Prime Video e social (Twitter, Instagram TikTok)
  • COSA TI OCCORRE: abbonamento a Prime Video e un account su Twitter, Instagram e/o TikTok

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Una volta aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma potrai prendere parte al watch party di Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar seguendo pochi, semplici passaggi:

  • Inizia la visione di Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar alle ore 21.00 di sabato 26 novembre
  • Commenta il film su Twitter, Instagram e TikTok durante la visione: puoi pubblicare tweet, storie, video e tutto quello che desideri condividendo i tuoi momenti preferiti, le frasi che ti hanno colpito maggiormente oppure le scene più emozionanti
  • Durante il watch party utilizza in tutte le tue pubblicazioni l’hashtag #NiallHomecomingWatchParty e su Instagram e Twitter tagga i nostri profili @team_world e la pagina italiana @niallspromoIT: riposteremo i post più belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.