In occasione dell’evento “La Casa di Carta: The Legacy“, Netflix ha annunciato l’arrivo di due incredibili novità relative alla nota serie spagnola, in streaming dal 3 dicembre con gli episodi finali: è in arrivo uno spin-off su Berlino e la versione coreana de La Casa di Carta sarà disponibile nel 2022. Continua a leggere per saperne di più.
Si è tenuto, nella giornata del 30 novembre 2021, un evento in streaming mirato a celebrare La Casa di Carta con i fan di tutto il mondo: “La Casa di Carta: The Legacy“. Durante l’evento, al quale ha preso parte anche il cast, non sono mancate le sorprese, come promesso dall’account ufficiale della serie attraverso un post condiviso qualche ora prima della diretta.
Le novità su La Casa di Carta rilasciate durante l’evento
Tra la moltitudine di sorprese riservate ai fan in occasione de “La Casa di Carta: The Legacy“, Netflix ha annunciato anche due novità appartenenti all’universo de La Casa di Carta e in streaming sulla piattaforma nei prossimi due anni: Berlín, lo spin-off dedicato al personaggio di Berlino, e l’uscita della versione coreana della serie.
Ad accompagnare questi due annunci, che non hanno lasciato indifferenti i fan, felici di poter continuare a vivere la storia della loro serie televisiva preferita anche nel 2022 e nel 2023, troviamo due brevi video, condivisi sui profili ufficiali de La Casa di Carta.
Ecco il post condiviso per annunciare l’uscita di Berlín nel 2023:
Este atraco llega a su fin… pero la historia continúa… Berlín 2023, solo en Netflix.
This heist might come to an end… But the story continues… Berlin 2023, only on Netflix.#LCDP5 #MoneyHeist pic.twitter.com/lANhx8Ayv4
— La casa de papel – BERLÍN (@lacasadepapel) November 30, 2021
Ecco il post condiviso per annunciare l’arrivo nel 2022 della versione coreana de La Casa di Carta:
Desde Seúl para toda la Resistencia, Park Hae-soo tiene un mensaje: la versión coreana de #LCDP5 llegará este 2022, solo en Netflix.
From Seoul to all the Resistance, Park Hae-soo has a message: the Korean version of #MoneyHeist will arrive this 2022, only on Netflix. pic.twitter.com/mTNQ9MpX4L
— La casa de papel – BERLÍN (@lacasadepapel) November 30, 2021
La versione coreana dello show era già stata annunciata in precedenza, ma ora sappiamo che arriverà sul colosso dello streaming nel 2022 e che Park Hae-soo, noto per aver preso parte alla serie di successo Squid Game, vestirà i panni di Berlino.
La Casa di Carta in streaming
La Casa di Carta è disponibile in streaming su Netflix.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.