Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, che arriverà il 31 agosto in piattaforma.

Prodotta da Netflix, “One Piece” è la serie live-action che porta sul piccolo schermo il famosissimo manga omonimo creato da Eichiro Oda. Composta da 10 episodi, la serie è stata annunciata nel 2017 proprio da Eichiro Oda.

Scopri qui tutto su One Piece su Netflix.

Netflix annuncia il cast di One Piece

Nella giornata del 10 novembre 2021 Netflix ha annunciato, attraverso un video sui suoi profili social, i primi membri del cast che prenderanno parte alla serie di One Piece. Ecco i nomi degli attori e i relativi personaggi che interpreteranno nella serie:

  • Inaki Godoy nei panni di Luffy
  • Mackenyu nei panni di Zoro
  • Emily Rudd nei panni di Nami
  • Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp
  • Taz Skylar nei panni di Sanji

Di seguito il video condiviso da Netflix per annunciare la notizia:

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.