La seconda parte della quarta stagione di Ozark, la serie di genere crime/thriller di successo, è disponibile su Netflix dal 29 aprile 2022. Guarda qui l’annuncio ufficiale di Netflix.

Ozark è la serie creata da Bill Dubuque e Mark Williams che, nel corso degli anni, si è portata a casa una moltitudine di premi e nomination. Dopo l’uscita dei primi sette episodi della sua ultima stagione, avvenuta lo scorso 21 gennaioOzark è ora pronta a raccontare la fine della storia.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Ozark.

Ozark 4 – Parte 2 data di uscita

Nella giornata del 23 febbraio 2022Netflix ha annunciato che l’attesissima seconda parte della quarta stagione di Ozark sarebbe stata disponibile sulla piattaforma a partire da venerdì 29 aprile.

Ad accompagnare l’annuncio, un breve video della durata di un minuto circa:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.