Paper Girls è la serie fantascientifica di formazione che porta sul piccolo schermo i fumetti best-seller di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. Composta da un totale di otto episodi, Paper Girls è realizzata da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B.

Annunciata nel luglio del 2020, la prima stagione della serie è diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola.

L’hashtag ufficiale della serie è #PaperGirls.

Paper Girls data di uscita

Nella giornata di giovedì 9 giugno 2022, a circa un mese dal rilascio del First LookPrime Video ha annunciato la data di uscita dell’attesissima prima stagione di Paper Girls. Gli otto episodi della serie sono disponibili in esclusiva su Prime Video dal 29 luglio.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Le prime immagini di Paper Girls

Insieme alla data di uscita, Prime Video ha rilasciato anche le prime immagini di Paper Girls:

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Paper Girls.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.