Paper Girls è la nuova serie fantascientifica di formazione Amazon Original basata sulle graphic-novel bestseller di Brian K. Vaughan, illustrate da Cliff Chiang. Diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola, la prima stagione della serie è composta da un totale di otto episodi.
Annunciata nel luglio del 2020, Paper Girls è realizzata da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B.
L’hashtag ufficiale della serie è #PaperGirls.
Il trailer ufficiale di Paper Girls
Nella giornata di martedì 5 luglio, a qualche settimana dall’uscita della prima stagione di Paper Girls, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, che ha permesso di dare uno sguardo approfondito a questo attesissimo titolo Amazon Original.
Ecco il trailer di Paper Girls pubblicato da Prime Video:
Il poster di Paper Girls
Insieme al trailer ufficiale, Prime Video ha rilasciato anche il nuovo poster di Paper Girls:
Paper Girls in streaming su Prime Video
Paper Girls è disponibile su Prime Video dal 29 luglio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.