Approdato in Italia il 15 settembre e già sulla bocca di tutti, Paramount+ è il nuovo servizio streaming digitale a pagamento di Paramount Global che offre ai suoi utenti un mare di intrattenimento adatto a tutta la famiglia, con il meglio dei titoli internazionali e delle produzioni italiane originali.
Al suo debutto, Paramount+ ha portato con sé un mare di sorprese incredibili per gli spettatori italiani, tra cui l’arrivo tra i canali di Prime Video Channels, il servizio che permette di avere accesso a una vasta gamma di contenuti differenti direttamente dall’app e dal sito di Prime Video.
Paramount+ su Amazon Prime Video Channels
È ora disponibile per tutti gli iscritti a Prime Video, previo abbonamento aggiuntivo, il canale di Paramount+ che porta sul servizio streaming di Amazon tutti i contenuti offerti dalla nuova piattaforma. L’abbonamento a Paramount+ su Prime Video Channels ha un costo di 7,99 euro al mese ma tutti i nuovi clienti possono beneficiare di ben 7 giorni di prova gratuita.
Ti ricordiamo che per poter sottoscrivere un abbonamento a Paramount+ su Prime Video Channels è necessario essere un cliente Amazon Prime. Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Se vuoi saperne di più su questo nuovo canale, scopri qui tutto su Paramount+.