Bosé è la nuova serie originale Paramount+, prodotta da Paramount in collaborazione con Shine Iberia (Banijay Iberia), Elefantec Global e Legacy Rock. Diretta da Miguel Bardem e Fernando Trullols, Bosé è un biopic basato sulla vita del noto cantautore spagnolo Miguel Bosé, che offre agli spettatori uno sguardo intimo sulla sua carriera.
La serie è ambientata durante la promozione di Papito, album multi-platino, un momento speciale per Miguel durante il quale ha anche deciso di diventare padre. Nei panni del cantautore troviamo José Pastor e Iván Sánchez, che interpretano Miguel Bosé in diversi momenti della sua vita.
Bosé trama
Bosé segue l’intensa e drammatica vita del leggendario cantautore abbattendo i muri della sua incredibile vita, i suoi punti di forza e le sue debolezze e offre al pubblico uno sguardo intimo sulla sua carriera. Ogni episodio è incentrato su una diversa canzone di Miguel Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell’artista attraverso dei flashback.
Bosé in streaming
Bosé è disponibile su Paramount+ dal 3 novembre.
Come abbonarsi a Paramount+
Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.
Bosé trailer ufficiale
Bosé cast
Nel cast di Bosé troviamo:
- José Pastor nei panni di Miguel Bosé
- Iván Sánchez nei panni di Miguel Bosé
- Nacho Fresneda nei panni di Luis Miguel Dominguín
- Valeria Solarino nei panni di Lucía Bosé
- Alicia Borrachero nei panni della Tata
- Ana Jara nei panni di José Sospedra Pablo Alborch
- Miguel Ángel Muñoz nei panni di Julio Iglesias
- Mariela Garriga nei panni di Facio.