Paramount+ è il nuovo servizio streaming digitale ora disponibile in Italia che include nel suo catalogo oltre 8.000 ore di intrattenimento adatto a tutta la famiglia, con il meglio dei titoli internazionali e delle produzioni italiane originali.
In partnership con SKY, Paramount+ è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Sky Cinema.
Cos’è Paramount+
Paramount+ è la nuova piattaforma streaming a pagamento di Paramount Global che offre serie TV e film originali, produzioni realizzate da altre società (come Showtime, CBS, MTV, Comedy Central e Paramount Pictures) e contenuti premium a livello locale. I contenuti sono pensati per adattarsi agli spettatori di tutte le età.
Tra i titoli offerti da Paramount+ troviamo Tulsa King con Sylvester Stallone, la serie Paramount+ Original italiana Corpo Libero e l’esclusiva produzione italiana Circeo.
La piattaforma è stata lanciato il 4 marzo 2021 ed entro la fine del 2022 raggiungerà ben 45 mercati. In Italia il lancio della piattaforma è avvenuto il 15 settembre.
Dove vedere Paramount+
È ora possibile accedere a Paramount+ dall’applicazione per dispositivi mobili (disponibile per iOS e Android) e dal sito www.paramountplus.com/it.
È inoltre accessibile su Sky Q, Sky Glass e Smart TV.
Quanto costa Paramount+
Paramount+ è disponibile a 7,99€ al mese e 79,90€ all’anno. Tutti i nuovi clienti possono usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni.
Per tutti gli iscritti al pacchetto Sky Cinema, dal 23 settembre Paramount+ è disponibile con un’offerta dedicata, senza alcun costo aggiuntivo.
Per poter vedere Paramount+ gratis è necessario essere abbonati a Sky Cinema L’abbonamento ti consentirà di guardare Paramount+ gratis in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Paramount+ su Prime Video Channels
Paramount+ è ora disponibile anche su Prime Video Channels, il servizio che permette di avere accesso a una vasta gamma di contenuti differenti direttamente dall’app e dal sito di Prime Video.
L’abbonamento a Paramount+ su Prime Video Channels ha un costo di 7,99 euro al mese ma tutti i nuovi clienti possono beneficiare di ben 7 giorni di prova gratuita.
Ti ricordiamo che per poter sottoscrivere un abbonamento a Paramount+ su Prime Video Channels è necessario essere un cliente Prime Video. Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Cosa si vede su Paramount+
Paramount+ offre un catalogo molto ricco, che porta nelle case degli spettatori tante novità e contenuti esclusivi, tra cui grandi produzioni in anteprima e film e serie TV tra i più attesi. In arrivo titoli Paramount+ Original e tante produzioni italiane.
Tra i titoli proposti dalla nuova piattaforma, troviamo contenuti scripted e unscripted, show, serie d’animazione e documentari. Disponibili inoltre anche tante produzioni firmate ShowTime.
Di seguito alcuni titoli dell’offerta di Paramount+:
- Circeo
- 14 giorni
- Top Gun: Maverick
- Corpo Libero
- Miss Fallaci
- Bosé
- The Offer
- Jerry & MArge Go Large
- 1883
- Halo
- Grease: Rise of the Pink Ladies
- Star Trek: Strange New World
- Star Trek: Prodigy
- Rabbit Hole
- Tulsa King
- 1932
- First Lady
- American Gigolò
- Super Pumped: The Battle for Uber
- I Love That for You
- Paw Patrol: IL film
- Clifford – Il grande cane rosso
- Sonic 2
- Scream 5
E tanto, tanto altro ancora…