Se ti stai chiedendo dove guardare online Past Lives, sappi che il film di Celine Song è attualmente in programmazione nelle sale italiane, pertanto bisognerà attendere prima di poterlo vedere in streaming.
Il film è incentrato sulla storia di Nora Moon (interpretata da Greta Lee) e Hae Sung (interpretato da Teo Yoo), due fidanzati d’infanzia, dopo decenni di lontananza, si riuniscono per una fatidica settimana a New York e si confrontano con il destino, l’amore e le scelte che fanno la vita in questo straziante romanzo moderno.
Past Lives streaming italiano
Past Lives non è disponibile in streaming in Italia, dove il film è uscito il 14 febbraio 2024 al cinema. All’estero il titolo è presente nel catalogo di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. È probabile che accadrà lo stesso anche in Italia.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Trama Past Lives
Nora e Hae Sung, due amici d’infanzia profondamente legati, si separano quando la famiglia di Nora emigra dalla Corea del Sud. Due decenni dopo si ritrovano a New York, vivranno una settimana cruciale in cui si confronteranno sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in una storia d’amore moderna e struggente.
Curiosità: com’è nata la storia di Past Lives