L’episodio di The Ferragnez dedicato a Sanremo è arrivato in streaming su Prime Video. Finalmente possiamo scoprire tutti i retroscena della partecipazione di Chiara Ferragni al Festival Della Canzone Italiana nelle vesti di co-conduttrice e far luce sul suo rapporto con Fedez, che sembrava essere stato messo a dura prova dopo quanto accaduto nel corso di una delle puntate più discusse in cui c’è stato il bacio di Fedez con Rosa Chemical.
Dopo ciò, Fedez e Chiara si sono lasciati andare ad un lungo silenzio sui social che ha fatto intuire ci fosse una crisi dei due.
Ora, però, abbiamo tutte le informazioni necessarie per ricostruire quelle lunghe ed intense giornate sanremesi. Ti assicuriamo che questo episodio è più interessante che mai e vogliamo svelarti anche il perché!
Come vedere The Ferragnez Sanremo Special senza abbonamento Prime
I Ferragnez si mettono a nudo mostrando le loro debolezze
I Ferragnez siamo abituati a seguirli ininterrottamente sui social e a guardarli come persone di successo che mostrano la loro vita tra sfarzi e benessere, ma nulla come questo episodio mette davvero in evidenza le loro fragilità. Chiara si trova a vivere uno dei momenti più soddisfacenti della sua brillante carriera da influencer e imprenditrice digitale ma si trova anche a fare i conti con le sue fragilità: è la sua prima esperienza televisiva nelle vesti di co-conduttrice e non si sente per niente all’altezza della situazione. Fedez è al suo fianco per supportarla ma qualcosa sembra andar storto. Per la prima volta, e sotto i riflettori, la loro storia sembra precipitare.
Un racconto che fa luce sulla presunta crisi dopo la kermesse ligure
Piccolo spoiler: la crisi tra i Ferragnez non è stata solo presunta! “Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer” afferma Chiara in uno dei tanti momenti che la vedranno lasciarsi andare in pianti liberatori nel corso dell’episodio.
Goditi qualche momento di questo episodio se non l’hai ancora guardato in streaming:
Chiara e il perché dei suoi abiti manifesto
Gli abiti che ha indossato Chiara nel corso delle due puntate l’hanno resa senza dubbio protagonista sul palco. Parliamo di abiti particolarissimi pensati per destigmatizzare il corpo femminile e che hanno fatto inevitabilmente molto scalpore. Nell’episodio di Sanremo vediamo Chiara presa d’assalto da mille paure, certa della risonanza mediatica che avrebbe avuto la sua scelta di portare abiti dal forte significato simbolico. Così, l’abito Dior che riproduceva la sua silhouette stilizzandone seni e ombelico è stato pensato per rendere omaggio alla bellezza del corpo femminile, andando oltre ogni stereotipo, mentre l’abito Schiaparelli turchese con bustier scultura avrebbe dovuto dissociare il concetto di donna da quello di madre: essere donne non vuol dire essere solo delle madri, è questo il messaggio.